Now Reading
Le piante di moda

Le piante di moda

Tiziana Ferrara

Le piante da interno sono molto di moda, poiché sono una fonte di ossigeno per la casa oltre a decorare nel modo più naturale possibile. Le troverai in diverse riviste di arredamento, nelle case ristrutturate, sui social media… è una tendenza che è destinata a rimanere.

Non tutte le varietà sono le protagoniste di questa febbre della decorazione naturale, per cui non perderti quali sono quelle che vanno per la maggiore e quali sono le loro caratteristiche. Potrai rinnovare il tuo salone con gli accessori di moda più ecologici

Le piante da interno più desiderate

Le piante riempiono la casa di allegria e di vitalità, non c’è da stupirsi se stanno acquistando grande protagonismo tra le tendenze di decorazione.

Acquistarle sarà semplicissimo, Be.green è un negozio online di piante il cui obiettivo è riempire di verde i tuoi spazi decorativi e della casa, e in cui puoi acquistare ogni tipo di piante di altissima qualità, e senza dover uscire di casa!

Scopri quali sono le piante di moda e acquistale in pochi clic.

Sansevieria o lingua di suocera

L’aspetto di questa varietà è così esotico da essere diventata una delle piante di moda del momento.
È perfetta per case e appartamenti, poiché non richiede cure eccessive perché è una pianta molto resistente.
Resiste facilmente a climi secchi, con poca luce e richiede pochissima acqua per mantenersi in buono stato.
È imponente quando viene posizionata in un vaso grande o a terra e risulta perfetta per ingressi grandi o salotti.

Felce

La felce è una delle varietà più antiche e non ha perso nessuna delle sue capacità di seduzione, anzi è oggi una delle piante maggiormente di moda.
Posizionarla in vasi appesi potrebbe essere una scommessa sicura nelle case che dispongono di un salone ampio, ed è inoltre considerata una delle piante con maggiore capacità di migliorare lo stato d’animo, cosa si può chiedere di più?

See Also

Cactus

Il cactus è stato sempre intimamente legato al mondo della decorazione e in tutte le sue varianti. Le sue forme pittoresche sono in grado di dare personalità a qualsiasi spazio e sono molto semplici da mantenere: può sopravvivere senza acqua per diverse settimane. Se vuoi dare un tocco speciale alla tua casa senza dover pensare alle cure che richiedono le piante, questa potrebbe essere la tua pianta ideale.

Piante grasse

Avere una diversa varietà di piante grasse di diverse specie in casa è sinonimo di colore e allegria.
Queste piante sembrano create per la decorazione di interni e possono essere posizionate in qualsiasi angolo della casa.
Possono assorbire l’umidità dell’aria e così non sarà necessario irrigarle troppo spesso, basterà una volta a settimana o ogni due settimane.

Hanno bisogno di luce sufficiente per mantenersi in salute, per cui è necessario posizionarle in luoghi luminosi, in cortili o davanti alle finestre della casa.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top