Now Reading
Capelli e sole: l’olio non olio per mantenerli sani e luminosi

Capelli e sole: l’olio non olio per mantenerli sani e luminosi

Tiziana Ferrara

L’estate è alle porte e sole, salsedine e cloro possono inaridire e indebolire i capelli: Olio non Olio Sanotint è l’alleato perfetto per mantenere il capello sano, forte e lucente anche nelle condizioni più difficili.

Olio non Olio è il prodotto ideale per mantenere la corretta idratazione dei capelli e proteggerli dalle aggressioni esterne.

Questo speciale prodotto protettivo a effetto lucidante, volumizzante e fissante, è adatto a tutti i tipi di capelli. Grazie al prezioso estratto di miglio dorato, l’Olio non Olio Sanotint non unge e lascia i capelli morbidi, leggeri e dall’aspetto sano.

La sua formula è particolarmente indicata per capelli ribelli, secchi, fini, fragili, tinti, permanentati o stressati dal sole. Filtri solari e particolari poliquaternari avvolgono la guaina del capello proteggendolo da agenti aggressivi esterni come cloro, salsedine e raggi solari.I capelli risultano morbidi e setosi sin dalla prima applicazione.

Cosa contiene l’olio non olio per capelli Sanotint

A base di Vitamina B5 (Calcio Pantotenato), dall’azione fortificante e calmante per la cute, l’Olio non Olio Sanotint ha notevoli proprietà idratanti e condizionanti; grazie all’azione della Vitamina B7 (Biotina) e del collagene idrolizzato, che giocano un ruolo importante nella formazione della cheratina, quest’olio è un efficace alleato anche contro la caduta dei capelli e la comparsa dei capelli bianchi; infine l’acido lattico ripara i capelli, rendendoli morbidi e lucenti.

See Also

La sua particolare texture secca non unge il capello ed è per questo che l’Olio non Olio Sanotint è perfetto anche per essere applicato durante lo styling, per proteggere la chioma dal calore diretto di phon e piastra, evitando la formazione di doppie punte.

I nostri consigli

  • applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati o umidi e massaggiare dolcemente; sciacquare ed eventualmente ripetere l’operazione
  • oppure applicare sul capello asciutto se particolarmente disidratato
What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top