Now Reading
5 consigli per una linea di eyeliner perfetta da Kiss

5 consigli per una linea di eyeliner perfetta da Kiss

L’eyeliner, un prodotto make-up capace di donare allo sguardo intensità, risulta non essere mai semplice da applicare.

Kiss, riconosciuto in tutto il mondo come il più grande produttore e fornitore di unghie e ciglia finte, ha ideato un modo innovativo di usare la colla per ciglia finte: semplice come un eyeliner!
Kiss, seguendo le tecniche più rivoluzionarie del momento, ha creato il Lash Glue Liner, una colla per le ciglia finte che funziona anche da eyeliner. 

Basta difficoltà nell’applicazione delle ciglia finte!

La grande rivoluzione del Lash Glue Liner sta nel fatto che consente l’erogazione della “colla” da una punta in feltro che offre la massima precisione permettendo di creare un look perfetto su ogni forma dell’occhio. 
Dopo che la colla si asciuga e fissa le ciglia nella loro posizione, dona uno splendido effetto, proprio come un normale eyeliner!

La colla Lash Glue Liner rende tutto molto più facile: si applica come un eyeliner, si asciuga come una colla sopra la rima cigliare ed è subito pronto per l’applicazione delle ciglia finte più adatte a ogni esigenza.
Il Lash Glue Liner ha una formula innovativa: elevata pigmentazione, finish matte, formula waterproof e a lunga durata. 

Kiss sa bene quanto sia importante valorizzare lo sguardo, e per questo fornisce tutti i migliori consigli per una riga di eyeliner perfetta.

5 buoni consigli per una perfetta riga di eyeliner

  1. base trucco: è importantissimo preparare l’occhio con un primer che fissi il trucco;
  2. disegno: per realizzare una linea perfetta di eyeliner basta disegnare una virgola partendo da metà occhio, per poi procedere a realizzare la linea;
  3. movimento: per applicare l’eyeliner ci vuole una certa precisione, è necessario quindi tenere anche la postura adeguata con il mento rivolto all’insù di fronte allo specchio;
  4. rimedio della nonna: in caso di estrema difficoltà nel realizzare una linea dritta e perfetta ci si può sempre aiutare utilizzando due pezzetti di scotch da attaccare all’estremità degli occhi, così da avere la base per fare la linea;
  5. rimedi per sbavature: in caso di sbavature o errori si può tranquillamente utilizzare un correttore o un primer per coprire le sbavature.
What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top