Now Reading
Real Techniques: kit di pennelli e Miracle Complexion Sponge, i must have per un trucco sensazionale

Real Techniques: kit di pennelli e Miracle Complexion Sponge, i must have per un trucco sensazionale

Tiziana Ferrara

Real Techniques – brand di pennelli da trucco che nasce nel 2011 dall’intuizione di Sam e Nic Chapman, due sorelle makeup-artist – presenta una linea di prodotti altamente performanti, con caratteristiche talmente uniche che oggi hanno portato il brand ad essere N.1 in UK e n.2 negli USA.

Gli strumenti da trucco Real Techniques sono adatti sia ai principianti sia ai professionisti del settore, e sono pensati per la realizzazione di un perfetto make-up, dalla creazione della base viso a quella per ottenere un perfetto trucco occhi e labbra.

Real Techniques vanta una vasta gamma di kit specifici per funzionalità e tipologie di make-up.

I Kit di pennelli

Artist essentials è il set ideale perchè al suo interno si trovano pennelli da trucco per tutto il viso, per occhi e per labbra. Una soluzione pensata per chi ha già esperienza nel make up o per chi vuole avere gli strumenti essenziali da trucco nel proprio beauty case.

Everyday essentials è il kit adatto per valorizzare e illuminare l’incarnato del viso, che consente di creare un make up completo. Al suo interno troviamo: una spugnetta e un pennello per l’applicazione del fondotinta, un pennello per l’applicazione e la sfumatura del blush, un pennello per la sfumatura degli ombretti e infine un pennello illuminante.

Un set caratterizzato da pennelli per realizzare un perfetto trucco occhi e sopracciglia è l’Enhanced Eye Set, che al suo interno presenta un contenitore adatto per riporre agevolmente i pennelli.

Flawless Base Set è l’ideale per realizzare un contouring ben definito, in modo da creare un gioco di luci e ombre che valorizzi i tratti del viso, minimizzando le imperfezioni e correggendo i difetti. Anche Flawless Base Set all’interno presenta un contenitore per i pennelli.

Il kit pensato per chi vuole valorizzare lo sguardo con tre semplici pennelli è l’Eye Shade+Blend, grazie al quale si possono applicare ombretti in polvere o in crema e creare sfumature sensazionali.

See Also

Miracle Complexion Sponge

La spugnetta Miracle Complexion di Real Techniques è l’ideale per l’applicazione di fondotinta, BB cream, correttori liquidi ma anche cipria.
A differenza della blender classica ha una forma ad “ovetto tagliato” in modo trasversale per un’alta definizione attorno agli occhi e al naso, un lato lungo arrotondato per l’applicazione del prodotto su fronte, guance e mento, e un lato corto arrotondato per l’applicazione del prodotto anche sulle piccole rughe di espressione del viso.

La sua rivoluzionaria tecnologia in schiuma garantisce una stesura uniforme del prodotto senza lasciare macchie. Inoltre se inumidita dona un effetto lucente e luminoso, per un finish glow.

Particolarità della Miracle Complexion è il poter vantare una CERTIFICAZIONE della formulazione che la rende ANTIMICROBICA, questo vuol dire che garantisce una maggiore igiene durante l’utilizzo e permette alla pelle di rimanere sana e protetta a lungo. I prodotti Real Techniques, indispensabili alleati del make up, hanno un’ottima qualità prezzo: sono gli strumenti che fanno del trucco un capolavoro, pronto per essere sfoggiato.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top