Now Reading
Come usare il siero per il viso

Come usare il siero per il viso

Il siero viso è un prodotto cosmetico essenziale per mantenere la pelle giovane, luminosa e capace di sopportare il passare del tempo nel miglior modo possibile.
Nonostante la sua importanza, non è passato molto tempo da quando questo prodotto è stato commercializzato in massa e incluso nelle routine di bellezza domestica, quindi ci sono ancora molti dubbi su come usarlo nel modo giusto.

Qui lo applicheremo passo dopo passo in modo che tu possa iniziare a prenderti cura della tua pelle come merita, cominciamo!

Fasi di utilizzo del siero per il viso

Il siero per il viso è un prodotto che serve a raggiungere gli strati più profondi della pelle, qualcosa che le creme normali non saranno in grado di fare.
Usando questo cosmetico su base giornaliera, puoi migliorare la qualità della tua carnagione e dimenticare i problemi della pelle come la secchezza o la comparsa di rughe.
Ecco come applicarlo correttamente.

Scegliere un buon prodotto

Per scegliere un buon prodotto, è importante assicurarsi che la marca sia di alta qualità e che il cosmetico sia adatto alle esigenze specifiche della tua pelle.
Per esempio, il sieri segle ha una consistenza molto leggera e ha principi attivi biotecnologici provenienti dalle piante e dal mare. È una delle migliori opzioni sul mercato ed è disponibile in varie versioni: rivitalizzante, anti-età, con vitamina C… Dovresti scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Pulire il viso

Una volta acquistato il siero di vostra scelta, siete pronti per iniziare a includerlo nella vostra routine. Per fare questo, il primo passo è quello di preparare la pelle rimuovendo il trucco, pulendo e asciugando.
Idealmente, il tuo viso dovrebbe essere come una tela bianca prima dell’applicazione, e puoi usare i tuoi prodotti abituali come il latte detergente o le salviette.
Assicurati che il tuo viso sia asciutto prima di iniziare il tuo rituale.

Applicare il siero

Il siero è il primo prodotto cosmetico da applicare quando la pelle è pulita, perché è il prodotto che verrà assorbito per raggiungere gli strati più profondi della pelle.
La sua consistenza è piuttosto liquida, quindi lo farete dispensando un paio di gocce sul vostro viso e spalmandolo con cura con le mani su tutto il viso, facendo un piccolo massaggio circolare fino a quando non sarà completamente assorbito.

See Also

Aspettare e idratare

Una volta applicato, aspetta qualche minuto che la tua pelle lo assorba e che cominci ad “agire”, a consolidarsi sotto il derma.
Poi è il momento di completare la routine con una crema idratante o anti-età.
Questo servirà a trattare la parte superficiale della pelle e ad eliminare le imperfezioni più visibili. Inoltre, quando i prodotti vengono applicati dopo il siero, ne potenziano gli effetti e lavorano più efficacemente.

Quando si applica?

È un cosmetico che può essere applicato al mattino e alla sera senza alcuna controindicazione. Tuttavia, è importante prestare attenzione alla formula del prodotto specifico. Quando contiene principi attivi meno stabili che possono ossidarsi, come nel caso della vitamina C, a volte si raccomanda di applicarla di notte per evitare il contatto con il sole.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top