Cerchiamo ragazze appassionate di bellezza per la redazione di articoli in ambito beauty e make up. E’ indispensabile avere una reale conoscenza del settore e ottime capacità di scrittura, saper realizzare belle foto ai prodotti e in linea alla nostra linea editoriale.  Qualora fossi residente a Milano o provincia potrai partecipare ad eventi stampa dedicati alla presentazione di novità del settore cosmesi.

Per far parte del nostro team richiediamo un articolo di prova elaborato seguenti lo stile editoriale di MYBEAUTYPEDIA.Se hai già maturato precedenti esperienze di scrittura sul web, puoi segnalarci articoli pubblicati. Manda la tua presentazione e il tuo curriculum a [email protected]allegando eventuali articoli scritti da te e i tuoi scatti fotografici.


Dato l’alto numero di candidature che ci pervengono, non ci è possibile rispondere a tutti. Perciò ti ringraziamo fin da ora se vorrai proporre la tua collaborazione, risponderemo solo ai profili ritenuti idonei.


Tutti i dati personali inviati vengono trattati ai soli fini di selezione del personale ai sensi della legislazione vigente sulla privacy (D. lgs 196/2003)