E’ Kate Winslet, ambasciatrice Lancôme, una delle protagoniste assolute dei Golden Globes 2016.

h
Attrice di enorme talento e successo, vegetariana, fondatrice dell’associazione Golden Hat in sostegno delle persone autistiche, paladina dei diritti gay, moglie (per ben tre volte) e mamma.
Una quarantenne che non teme il tempo, tra le poche che non abusa del bisturi ma che anzi sa come valorizzare la bellezza della sua età.

Vincitrice ai Golden Globes 2016 del premio come come miglior attrice non protagonista nella pellicola Steve Jobs, film ispirato alla vita del padre fondatore di Apple. 

Untitled-2

Alla serata la bella Kate si è presentata con un meraviglioso abito lungo blu elettrico firmato Dior con incroncio sul collo e accompagnato come accessorio solo da un paio di orecchini pendenti brillanti, mentre i capelli biondi le sono stati raccolti in un chignon laterale dall’effetto mosso.

i
Da Instragram un selfie prima della serata

La parte makeup è stata realizzata solo con prodotti Lancôme da una makeup artist molto famosa sul web che ha fatto di Youtube il suo trampolino di lancio.
Curiose di saperne di più?

A pagina due tutti i prodotti utilizzati per il makeup di Kate!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.