bellezza primavera

bellezza primavera

Primavera. Le temperature si alzano, gli abiti si alleggeriscono, la voglia di indossare vestitini che mostrino gambe e braccia più scoperte, il sole sulla pelle: sensazioni meravigliose che stimolano tutti i sensi.
Un risveglio del corpo in armonia con la natura intorno. E’ il momento perfetto per dedicarsi del tempo per la cura di sé, per lavorare sui punti deboli, modellare, armonizzare e metterci in forma.
Se i lunghi mesi invernali hanno nascosto sotto strati di maglioni qualche chilo in più , questo è il momento di farci i conti, per non arrivare all’ultimo minuto con l’ansia della prova bikini che ci attende spietata.
Ora abbiamo tutto il tempo per fare dei trattamenti mirati, aggiustare il tiro con l’alimentazione, dedicarci a qualche attività fisica e comprare delle buone creme che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

primavera fragole

In primavera: via zuccheri e si a frutta e verdura!

Prima cosa da fare: eliminare zuccheri e junk food, la primavera ci regala tanta frutta e verdura deliziosa, che può appagare e sostituire gli zuccheri raffinati con quelli naturali contenuti in fragole, mele, ciliegie, etc.
Preferiamo delle belle insalatone miste con frutta secca, noci antiossidanti, mandorle o pinoli ricchi di magnesio e vitamine.

Si all’esercizio fisico!

Esercizio fisico: le belle giornate in arrivo ci permettono di sfruttare la natura e l’aria aperta. Camminate, corse, giri in bici per sfruttare tutta l’energia del sole e dell’attività all’aperto che regala buon umore e fa bene al corpo che brucia calorie, elimina le tossine e si rigenera.

Cambia la tua beauty routine

Beauty routine viso: un’attenzione in più alla detersione, allo scrub e a una buona idratazione, per avere una pelle sempre giovane e fresca.
Corpo: è il momento di investire su dei buoni trattamenti di modellamento, per lavorare sull’adipe localizzato, rimodellare la silhouette e armonizzare la figura trattando le zone più critiche.
I trattamenti Edp di elettrodermoporazione sono altamente efficaci grazie alla tecnologia che interagisce in sinergia con i prodotti dermofunzionali e la manualità esperta dell’estetista. Già dopo la prima seduta sarà possibile notare incredibili miglioramenti.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.