Lierac-Supra-Radiance

Lierac Supra Radiance, la gamma anti-età detox per apparire luminose e belle

Col passare degli anni ho visto la pelle del mio viso cambiare. Ci sono mattine in cui mi sveglio e la vedo più grigia, spenta e allora penso “Bianca, sei uno straccio“. Altre volte in cui la vedo più tonica, luminosa e in quel momento la giornata prende la direzione giusta. E anche il trucco diventa più bello. Anzi, a dirti la verità, quando ho una bella pelle, basta un make up leggero per sentirmi pronta ed uscire da casa più sicura di me e con tanta voglia di…conquistare il mondo! Quando eravamo giovani non avevamo problemi di questo tipo, ma con l’avvicinarsi dei 40, il ritmo di vita spesso dinamico e frenetico, pur sentendoci radiose dentro, spesso non lo siamo anche fuori.

Io non ho paura dell’età che avanza, dentro mi sento una ventenne ma questa energia traspare sempre anche dal mio viso? Devo ammettere che i giorni in cui vedo (e sento) la mia pelle più spenta e grigia, sono quelli che trascorro fuori casa, sono le mattine in cui mi sveglio nei periodi di forte stress, quando ritorno da un lungo viaggio e quando dormo poco perché i pensieri mi assalgono. E’ noto che i raggi UV e l’inquinamento, lo stress e la mancanza di sonno, che si aggiungono spesso anche un’alimentazione scorretta e non equilibrata,  sono la causa dello stress ossidativo. Le responsabili di tutto ciò sono le tossine che si accumulano e alterano il funzionamento cellulare, favorendo l’invecchiamento dermo-tossinico. Le conseguenze? Perdita di luminosità, mancanza di tonicità e la comparsa di rughe marcate.

Non sono fantasie di noi donne. Non hai mai notato la tua pelle cambiare durante un periodo difficile e intenso? O dopo una giornata immersa nello smog cittadino? Sono certa di si. Pensi che non ci sia altra soluzione al di là del rinchiuderti in casa, dormire sempre e invecchiare (prima) per lo stile di vita comunque sbagliato?

Come contrastare lo stress ossidativo? Perchè ho scelto Lierac Supra Radiance. 

Per contrastare questa nuova forma d’invecchiamento, la medicina nutrizionale e ambientale mira a ripristinare gli equilibri dell’organismo eliminando le tossine accumulate, prevenendone la formazione e riattivando il metabolismo per permettere alle cellule di ritrovare un funzionamento ottimale.

Si può anche riequilibrare la pelle? Si! 

La ricerca dei Laboratoires LIERAC ha scoperto la proteina NRF2 che agisce in due tempi per rinnovare la qualità della pelle. Svolge infatti un’azione detossificante  in quanto elimina le tossine ‘cattive’, proteggendo le proteine ancora sane e riattiva l’attività dei mitocondri, agendo sul rinnovamento dei cheratinociti dell’epidermide e su quello del collagene a livello del derma. Puoi capire il perché non ho avuto dubbi a provare la nuova gamma di prodotti dermocosmetici d’avanguardia Lierac Supra Radiance che contrasta lo stress ossidativo legato all’enviromae restituisce alla pelle la sua naturale luminosità.
Vuoi saperne di più su ogni singolo prodotto della gamma? Continua a leggere…

Lierac Supra Radiance Maschera Luminosità Peeling doppia azione

Peeling o scrub? Meglio un prodotto dalla doppia azione. Entrambi infatti rientrano tra le sane buone abitudini in tema di skincare routine settimanale in quanto aiutano la nostra pelle a mantenersi giovane ed esfoliata, contrastando impurità e segni del tempo. La maschera peelingdella linea Lierac Supra Radiance  contiene micro-cristalli esfolianti meccanici, minerali naturali estratti da rocce vulcaniche, dalla granulometria ideale per esfoliare e affinare la grana della pelle. E’ una maschera gel dalla consistenza leggerissima che ti darà un’immediata sensazione di benessere e freschezza. Va utilizzata una volta a settimana e tenuta in posa solo per 5 minuti e successivamente massaggiata con movimenti circolari per permettere di svolgere la sua azione esfoliante.

Perché è diventata il must have della mia beauty routine?

Perché non necessita di tempi lunghi di posa, perché ha una profumazione delicata che mi fa rilassare, perché rende la mia pelle luminosa tanto che ogni volta che la applico, scatta l’esclamazione: “Ma oggi sei radiosa!”.
La maschera Lierac è stata formulata con attivi naturali e innovativi come il marrubio bianco e il concentrato Hyalu-3, attivo esclusivo Lierac, che associa l’acido ialuronico ad alto peso molecolare, dall’azione levigante immediata, all’acido ialuronico microincapsulato, dall’effetto rimpolpante a rilascio prolungato.

Lierac Supra Radiance Gel crema anti-ox rinnovatore

Lierac-Supra-Radiance

Quando arriva la calda stagione sento l’esigenza di cambiare la crema viso giornaliera con una crema che abbia una texture più leggera. Per questo motivo scelgo le creme che risultano impalpabili e fondenti sulla pelle e idratano il viso senza appensantirlo come la crema gel Lierac Supra Radiance che contiene una polvere di riso extra-fine che assorbe l’eccesso di sebo senza irritare la pelle. Per questo motivo l’ho scelta soprattutto in questo periodo, in cui la mia pelle tende a lucidarsi con più facilità per l’arrivo delle temperature più calde. Da quando la utilizzo, non solo non ho il problema della pelle lucida a metà mattinata, ma ho notato che le piccole rughette e imperfezioni, dopo l’applicazione, vengono del tutto attenuate e la pelle risulta liscia e levigata. Potrei anche non mettere alcun fondotinta… del resto, chi lo sopporta in estate?

La crema gel anti-ox di Lierac contiene l’estratto di Sofora del Giappone, pianta fondamentale della farmacopea asiatica dalla forte azione antiossidante, superiore perfino a quella della vitamina E. E’ contenuta all’interno di un pratico vasetto da 50 ml e ha una profumazione floreale e femminile dalle note di fresia, pepe rosa e fave di tonka. A noi piace tantissimo! Applicala la mattina sul viso deterso e prima dell’applicazione del make up. E’ anche un’ottima base per il trucco!

Lierac Supra Radiance Crema anti-ox rinnovatrice

Lierac-Supra-Radiance

Per la pelle secca o normale, Lierac ha pensato alla Crema Anti-ox Rinnovatriceche ha una consistenza più corposa della crema in gel grazie alla presenza dell’olio di Marula, ricco di omega 3 che ripristina il film idrolipidico per rafforzare la funzione di barriera della pelle, della glicerina vegetale e del burro di karité.
Avendo degli ingredienti dall’azione ultra-idratante, la prediligo quando vedo la pelle non solo spenta ma anche più secca. La sensazione appena si stende sul viso è di immediato benessere e confort. E’ perfetta anche come base trucco, prima di uscire grazie alle polveri soft focus che fungono da filtro per una luminosità immediata.

Lierac Supra Radiance Crema notte detossinante

Lierac-Supra-Radiance

Scordati delle classiche creme notte che non si assorbono mai. La Crema Notte Detossificante Lierac si ispira alle sleeping creams asiatiche. Infatti, ha unatexture straordinaria, fresca e leggerissima come un balsamo in gel. L’estratto dell’albero della Seta, molto apprezzato nella farmacopea asiatica, insieme allo squalano, glicerina e burro vegetale si unisce agli altri attivi della gamma Supra Radiance, attivando così il sistema di detossificazione interno della pelle.
Come la utilizzo? Quando noto il viso parecchio stanco la applico come una maschera e la lascio in posa tutta la notte. In altri casi, dopo aver deterso il viso, la applico prima di andare a dormire. Al mattino la pelle appare distesa, morbida e luminosa. La sua profumazione e leggerezza ti conquisterà!

Lierac Supra Radiance contorno occhi

Abbiamo finora parlato dell’importanza di avere una pelle luminosa e bella ma allo sguardo non ci hai pensato? Male. Quando il contorno occhi perde tono e luminosità, lo sguardo appare stanco, velato.

Sull’importanza dell’applicazione di un buon contorno occhi ogni giorno, mattina e sera, te ne abbiamo parlato  già tantissime volte ma sul perché riteniamo che il contorno occhi Lierac sia uno dei nostri preferiti, ancora no. Uno dei motivi per il quale lo apprezziamo è la sua texture fresca e leggera che si assorbe in pochi secondi e lascia un risultato levigante immediato. Fin da subito le tracce di stanchezza vanno via e lo sguardo è visibilmente più luminoso e riposato.

Lierac-Supra-Radiance

La cute che circonda gli occhi è molto più sensibile e delicata poiché contiene una minor quantità di ghiandole sudoripare e sebacee e una circolazione sanguigna più ridotta. Per questo motivo, mentre gli altri prodotti della gamma hanno una fresca profumazione, il contorno occhi della linea viso Lierac, è totalmente privo di profumo per garantire l’efficacia della formulae per non irritare una zona così delicata come quella perioculare.

Non hai più scuse per non sentirti spenta, triste, affaticata fuori (e dentro). Riacquista la tua energia interiore, prenditi cura di te con i prodotti giusti ed esci fuori… hai tanti progetti da realizzare che ti stanno aspettando!

Lo vedi come sei radiosa? Dentro e fuori!

Per maggiori informazioni sulla linea viso Supra Radiance di Lierac, visita il sito Lierac.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.