Smashbox Photo Finish primer oil&shine control, novità makeup

Smashbox arricchisce la sua vasta linea di primer viso con la nuova base viso adatta a pelle mista e oleosa: Photo Fihish Oil&Shine control.

Smashbox Photo Finish Primer Oil&Shine Control

La nuova base Smashbox dedicata alle pelli miste e grasse, in grado di rendere un make up perfetto, contrastando l’effetto lucido fino a 12 ore.

Nuovo primer Smashbox

Smashbox rappresenta un vero leader nel campo della base viso perfetta.
Primer, fondotinta e correttori sono tutti incentrati nella ricerca della pelle perfettamente levigata ma dal risultato naturale e non artefatto.

Anche l’Oil & Shine Control Primer è caratterizzato da una texture leggera e sottile in grado di trasformarsi da gel in polvere per  opacizzare immediatamente la pelle.

Photo Finish Oil&Shine

Arricchito da ingredienti che portano beneficio alla pelle: amamelide, acido salicilico e zinco.

La sua formula specifica per i pori è dotata di una tecnologia a lungo rilascio che lavora insieme alla pelle per tenere sotto controllo il sebo e l’effetto lucido fino a 12 ore.

Senza oli e senza grassi, questo primer leggerissimo aiuta a indossare meglio il makeup mantenendolo levigato e lasciando la pelle setosa con un effetto soft-focus. 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.