GHD presenta Helios, il nuovo Asciugacapelli Professionale

Ghd presenta Helios, il nuovo asciugacapelli del brand: più leggero, veloce e professionale per il massimo controllo dello styling.

Sviluppato dal team GHD di ricerca e sviluppo a Cambridge, il nuovo GHD Helios è più leggero e più veloce per un’asciugatura ultra potente con il massimo controllo dello styling.
Il motore brushless, leggero e duraturo, è progettato per la velocità, creando un flusso d’aria potente ma altamente concentrato che viaggia a 120 km/h per velocizzare la routine di styling.


La tecnologia Aeroprecis™ combina il design aerodinamico
interno con un beccuccio sagomato su misura.

Tutto questo garantisce una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale comodamente a casa propria.
Per un risultato veloce, elegante e regolare o un volume più elaborato, GHD Helios mette nelle tue mani il potere di un parrucchiere. 

GHD Helios dona una maggiore morbidezza e risultati da salone con il 30% di brillantezza in più.
La Tecnologia a ioni avanzata riduce invece l’effetto crespo e i capelli indisciplinati per un finish impeccabile con un risultato liscio e lucente.

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.