Now Reading
La piega dei capelli, l’ossessione di ogni donna

La piega dei capelli, l’ossessione di ogni donna

Più ci sentiamo soddisfatte della nostra chioma, più acquistiamo sicurezza e buonumore. La cura di sé è alla base della consapevolezza femminile.

Avete mai pensato al potere che può possedere una “piega perfetta”?

Non c’è donna che, almeno una volta nella vita, non si sia guardata allo specchio dopo una seduta dal parrucchiere di fiducia e si sia sentita amabile, attraente, perfettamente a suo agio, sicura del proprio potere seduttivo.
Perché, bisogna ammetterlo: un’immagine curata della chioma influenza inevitabilmente lo stato d’animo, l’attitudine nei confronti delle relazioni, la sicurezza nelle proprie capacità! Ne è convinta Montse PassolasSenior Vice President Global Marketing del brand inglese di Hairstyling GHD, una delle donne manager più autorevoli nel mercato della bellezza mondiale.

«Oggi più che mai, curare la propria immagine, anche in fatto di trucco e acconciatura, serve a migliorare l’autostima, accrescere la sicurezza, determinare la tenuta dell’umore. Tra lavoro e famiglia ci si alza al mattino presto e si è ancora stanche, a volte ci si sente esauste. Eppure, basta mettersi un po’ di trucco, dare una sistemata alla piega dei capelli e subito ci si sente rinvigorite! La bellezza rende felici le donne, ed è proprio su questo concetto che GHD ha fondato la propria missione. Ciò che desideriamo trasmettere è il valore del “Good Hair Day”: affrontare una giornata sapendo di avere una chioma al top fa sentire ogni donna “come una regina”! E quando ci si sente belle e a proprio agio qualunque cosa diventa possibile: dal superare se stesse al realizzare le proprie ambizioni!».

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top