.bmc-form.mailchimp-subscription .bmc-privacy { margin: 1rem 0 0 } .bmc-form.mailchimp-subscription .bmc-privacy input[type=checkbox] { margin-right: .5rem } .post-navigation {display: none;} Purifica capelli e cuoio capelluto con lo shampoo giusto

Purifica capelli e cuoio capelluto con lo shampoo giusto

Troppo spesso anche se ci prendiamo cura dei nostri capelli, trascuriamo il cuoio capelluto. Il risultato non sarà mai quindi ottimale e continueremo ad avere tutti gli effetti del capello stressato, sensibile e grasso. Per risolvere a monte la situazione arriva in soccorso lo shampoo purificante Christophe Robin, ideale per il trattamento del cuoio capelluto sofferente. Grazie alla sua formula i capelli verranno purificati dall’accumulo di prodotti e impurità, andando a riequilibrare il cuoio capelluto e ad abbellire i capelli. Gli ingredienti sono di origine naturale che andranno a lavorare sulla cuticola e a migliorare le radici.

Christophe Robin è uno dei parrucchieri più conosciuti al mondo, il salone e la linea di prodotti per capelli Christophe Robin sono ormai divenuti sinonimo di capelli sani e luminosi, e può vantare celebrità da tutto il mondo fedeli al suo marchio ed ai suoi consigli.

Lo shampoo ultra nutriente è formulato con fango termale ricco di minerali, che aiuta quindi a diminuire le radici oleose ammorbidendo le ciocche. Lo Shampoo Purificante Christophe Robin con Fango Termale offre una texture ricca e cremosa che disintossica e deterge il cuoio capelluto, contribuendo a ridurre l’effetto dell’inquinamento e di altri impatti ambientali.

Infuso con alghe rosse del Mar Baltico, lo shampoo cerca di mantenere i capelli più freschi più a lungo, riuscendo a diminuire i lavaggi nei giorni.

Grazie allo shampoo detergente Cleansing Purifying Scrub with Sea Salt con effetto peeling si avrà il giusto modo per prendersi cura dei propri capelli e del cuoio capelluto sensibile e/o grasso. Il sebo in eccesso si deposita sui pori insieme a tutte le impurità a cui mettiamo costantemente a contatto la testa. Spesso i risultati sono quelli di avere un fastidioso prurito che verrà combattuto grazie all’utilizzo anche una sola volta a settimana di questo prodotto, avendo capelli perfettamente freschi e luminosi.

Come funziona lo shampoo

Basta la quantità di un cucchiaio di shampoo per pulire in profondità e disintossicare il cuoio capelluto. Il sebo in eccesso verrà rimosso insieme a tutte le impurità accumulate andando a lenire rossori e pruriti e riportando il giusto equilibrio naturale. Ritroverete la freschezza e la lucentezza dei capelli sani e puliti

La composizione:

Per l’esfoliazione delicata: cristalli di sale marino

Rinnovare la barriera protettiva del cuoio capelluto: complesso naturale di carboidrati

See Also

Effetti lenitivi attraverso il bisabololo

Modo d’uso:

Per un giusto risultato basta una minima quantità di prodotto, pari ad un cucchiaio da cucina di shampoo detergente Christophe Robin Cleansing Purifying Scrub with Sea Salt. Applicarlo sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente sul cuoio capelluto. Proseguire con il risciacquo. Usare 1 volta alla settimana o dopo momenti di maggiore stress come la tintura.

I prodotti Moisturizing Hair Oil with Lavender e la Cleansing Mask with Lemon sono stati tra I primi create proprio per proteggere il cuoio capelluto dalle eccessive colorazioni 

Per rendere ancora più efficace e duraturo il trattamento si può abbinare il balsamo in gel per capelli pettinabili della stessa linea e anche la maschera detergente per i capelli esposti all’inquinamento.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top