strisce-depilatorie-viso-veet

Quando arriva il momento di scegliere le strisce depilatorie viso, cerchiamo sempre quelle più delicate e adatte per la nostra pelle.

Se avete la pelle sensibile, affidatevi a strisce depilatorie che abbiano al loro interno ingredienti emollienti che abbiamo un effetto benefico sulle pelli più delicate. Fanno al caso nostro, le strisce depilatorie firmate Veet, facili da usare grazie alla speciale linguetta Easy Strip™.
Ma vediamo come funzionano…

….

strisce-depilatorie-viso-veet
.
All’interno di una confezione di strisce Veet sono presenti 20 strisce depilatorie con 4 salviette post-epilazione che ci consentono di eliminare i residui di cera rimasti sul viso. La linguetta Easy Strip permette di rimuovere i peli in un’unica semplice mossa. Le strisce depilatorie Veet funzionano anche sui peli più corti se usate regolarmente, rendono i peli più radi, sottili e soffici in fase di ricrescita.
Le strisce che ho acquistato sono specifiche per pelli sensibili in quanto contengono olio di mandorla e vitamina E, non risultano infatti molto aggressivi e non mi lasciano alcun segno, pelle screpolata o altro dopo la depilazione.
Sono molto soddisfatta dal risultato finale perchè oltre a non essere particolarmente dolorose, riescono ad eliminare anche i peli più corti e sottili. Prima di usarle ricordate che il viso deve essere completamente asciutto e pulito: questa accortezza renderà la depilazione ancora più efficace. Vi consiglio di non usare prodotti profumati (tipo creme idratanti) e di non esporvi al sole per almeno 24 ore dopo la depilazione e quando uscite, di applicare sempre, una crema con protezione solare SPF50+.
.

Dove acquistare le strisce depilatorie Veet

Le strisce depilatorie Veet sono facilmente reperibili in tutti i supermercati. Il costo è variabile, dai € 3,50 ai € 4,50.

.

Lista ingredienti

Strisce depilatorieTriethylene Glycol Rosinate, Glyceryl Rosinate, Silica, Polyethylene, Parfum, Paraffinum Liquidum, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, BHA, CI 15850, CI 77891.
Salviette: Paraffinum Liquidum, Hexyldecyl Stearate, Isopropylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Parfum.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.