come-sbiancare-i-denti-a-casa

Ecco i migliori prodotti per sbiancare i denti direttamente a casa

Se c’è una cosa su cui non possiamo che essere d’accordo, è l’importanza di avere un sorriso sempre luminoso e bianco. Ma a meno che tu non abbia centinaia di euro nel tuo conto in banca e un tanto tempo libero per sbiancare i denti professionalmente ogni mese, non è sempre facile mantenere un sorriso super bianco e luminoso!

Ed è qui che entra in gioco l’importanza di quello che usi tutti i giorni per il tuo sorriso. Abbiamo raccolto 5 prodotti, i migliori per ottenere denti bianchi senza spendere troppo tempo e denaro. Provali e preparati a fare tanti selfie e sorrisi!

1. La migliore polvere di carbone vegetale per sbiancare i denti

Il 2019 è l’anno del dentifricio in polvere. Recenti studi hanno dimostrato che le polveri sbiancanti per denti rimuovono le macchie dai denti in modo più efficace rispetto ai dentifrici tradizionali e sono molto più delicate sui denti sensibili.  Per utilizzarlo, basta immergere lo spazzolino umido nella polvere e spazzolare i denti per due minuti, come al solito. Quale ti consigliamo? Clicca qui!

2. La migliore penna per sbiancare i denti

Non è ancora reperibile in Italia, ma questo piccolo tubetto di Tarte ha una formula in gel vegan, senza candeggina, che lavora per dissolvere macchie e macchie scure grazie alla sua formulazione a base di perossido di idrogeno e fosfato di calcio. Basta spazzolarlo sulla parte anteriore dei tuoi denti, lasciarlo asciugare per 30 secondi prima di chiudere la bocca e continuare nelle tue attività quotidiane! Può essere usato fino a quattro volte al giorno per illuminare i tuoi denti, in qualsiasi posto ove tu ti trovi!

3. Il migliore olio per lo sbiancamento dei denti

Hai mai sentito parlare dell’Oil Pulling?  E’ un’antica tecnica di pulizia della bocca di derivazione ayurvedica che consiste nel fare ogni giorno sciacqui con oli vegetali, come l’olio di sesamo, di girasole e l’olio di cocco. Il Kopari Oil Pulling è un kit di 14 bustine pronte all’uso che vanno spremuto in bocca. Contengono l’olio di cocco aromatizzato alla menta e vanno lasciate in bocca per 5-10 minuti, prima di sputare tutto l’olio come se fosse un colluttorio. Non c’è bisogno di risciacquare o spazzolare (anche se è possibile, qualora lo preferiate).

4. Le migliori strisce per lo sbiancamento dei denti

Le Crest Whitestrips  sono le migliorie sul mercato. Reperibili su Amazon.it (qui) rimuovere le macchie scure dai denti, anche quelle vecchie di anni, senza danneggiare le tue gengive e tutto in 20 giorni . Basta applicare le strisce bianche ai denti una volta al giorno per 60 minuti. Hanno un sapore delicato e piacevole alla menta, molto rinfrescante. 

5. Il miglior dentifricio al carbone attivo

In commercio esistono tanti dentifrici al carbone, ma questo di Hello (lo trovate in vendita qui) è uno dei più apprezzati, sopratutto all’estero! E’ un dentifricio in pasta con carbone attivo che attira e rimuove le macchie di vino, caffè, thè ecc. Contiene menta e olio di cocco per mantenere anche l’alitosi sotto controllo .


NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.