Now Reading
Tendenze uomo capelli: i tagli maschili dell’Autunno-Inverno 2019-2020

Tendenze uomo capelli: i tagli maschili dell’Autunno-Inverno 2019-2020

Tiziana Ferrara

Lunghi sopra e corti sotto, con la riga da un lato o effetto gentiluomo: scopri i tagli di capelli uomo più di moda per l’autunno/inverno 2019-2020

Addio tagli cortissimi e rasature estreme, i tagli capelli uomo più di tendenza per il 2019/2020 sono caratterizzati da volume, sfumature, scalature naturali e lunghezze non troppo definite per look grintosi e alla moda.

Evos Parrucchieri

Grande ritorno del look effetto bagnato per chi ha i capelli lisci e li vuole portare all’indietro, strizzando l’occhio all’effetto che ci ricorda il gangster look dei classici film hollywoodiani.
Per coloro che hanno i capelli mossi e lunghi la proposta ricade su tagli più versatili, che prediligono un hairstyle messy (disordinato) e fintamente spettinato, strizzando l’occhio allo stile grunge anni ’80.

Si riconferma anche per il 2019-2020 la tendenza dei capelli lunghi sopra e corti sotto, resi sensuali dalla comparsa del ciuffo e con riga “obbligatoriamente” laterale.
Per chi ama i tagli cortissimi anche in pieno inverno di grande tendenza saranno anche i tagli corti uomo con rasatura media e barba portata rigorosamente corta.

Super cool anche il taglio boule audace e di carattere. Un undercut che rivela ciocche più lunghe sulla parte alta della testa. Lisciati all’indietro, con il ciuffo di lato o portato in avanti, questo taglio permette di essere reinventato ogni giorno nel “Gentleman Mood”.

Il team di Toni&Guy prende ispirazione dall’uomo di tutti i giorni, proponendo dei tagli di capelli che sono un mix eclettico di texture e tipi di capelli.
Un rifesso di ciò che vediamo nella moda uomo di tutti i giorni, dove non c’è un unico tipo di look o un trend specifico.

Infine, per coloro che amano i capelli lungi e ribelli, il 2020 sarà l’anno in cui potrete lasciare la vostra chioma sciolta – ma assolutamente curata – grazie ad attori come Timothee Chalamet e Brad Pitt, che hanno riportato in auge questo (not) haircut!

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
1
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top