Now Reading
Cerchi una lacca a lunga tenuta? Prova Pure Force 20

Cerchi una lacca a lunga tenuta? Prova Pure Force 20

Tiziana Ferrara

Fermi tutti! Fermi tutti i capelli, intendiamo!
Non solo perché sta per iniziare una primavera che ci immaginiamo un poco ventosa, ma anche perché, tra mascherine e restrizioni varie, dobbiamo fare in modo che a parlare per noi sia tutto il nostro corpo. Via libera a ombretti e eye liner, dunque, ma non scordiamoci i nostri capelli!

Soprattutto se decidiamo di dedicare loro del tempo attraverso delle evoluzioni di acconciature, ecco che potrebbe servirci un prodotto che possa farli stare in ordine, possibilmente senza spegnere la loro luminosità e facendoci sentire delle regine per lunghe ore.


Via libera, quindi, ai professionisti dello styling: via libera a Redken.
Del resto, si tratta di un marchio che è famosissimo da anni per la sua cura e la sua attenzione estrema a quei dettagli che davvero possono svoltarci una giornata…in bellezza.
Vediamo più da vicino di quale prodotto stiamo parlando, in merito a una linea, quella di Redken, appunto, che di certo non ci lascerà mai sguarniti senza il prodotto giusto al momento giusto.

CAPELLI, FERMI TUTTI: SI’ MA CON STILE

Parliamo di acconciature e del modo che da oggi ci permetterà di tenerle ferme, a posto, ma senza né appesantire le lunghezze, né ungere oltremodo le radici.
Redken Pure Force 20 è esattamente questo: una lacca in grado di garantire un controllo totale sui capelli, ma senza farli sembrare di cartone sulla nostra testa.

Quante lacche per capelli abbiamo provato, notando che difficilmente ci donavano il risultato richiesto? Magari ci siamo buttati anche su gel, cere di ogni tipo, andando ad aumentare il nostro sconforto ogni volta.
Il fissaggio di questa lacca vi stupirà: un fissaggio forte, adeguato a ogni acconciatura, ma che non le toglierà un grammo di leggerezza, lasciandoci un aspetto naturale.
La lacca perfetta? Per alcune esigenze, sicuramente: del resto, come abbiamo detto poco più su, Redken difficilmente sbaglia un colpo.

Oltre a questo, però, c’è dell’altro: avete voglia di una lacca che possa non solo non opacizzare la vostra chioma, ma addirittura donarle una luminosità ulteriore? Siete decisamente sul prodotto giusto: Pure Force 20 vi farà sentire appena usciti da una pubblicità, anzi, talvolta proprio dentro a una pubblicità, quella della migliore versione di voi stessi.

See Also

ACQUISTATELA ONLINE SENZA PATEMI

Sappiamo che il periodo non è certo foriero di belle uscite per dedicarci a un po’ di sano shopping.
Ovviamente non possiamo che consigliarvi di acquistare questo prodotto Redken online, ma di certo non un sito vale l’altro: quello che vi abbiamo consigliato attraverso le righe di questo articolo è uno dei più sicuri negozi online quando si parla di bellezza e cura di sè.
Non fidatevi di quei siti che vi propongono prezzi troppo troppo bassi per prodotti di qualità, perché i casi sono due: o a casa non vi arriverà un fico secco, oppure vi arriveranno delle penose imitazioni dei prodotti che cercate.

Gli sconti valgono solo se a proporveli sono piattaforme degne della vostra fiducia, altrimenti meglio evitare per risparmiarci delle pessime sorprese.
Buono shopping e buone acconciature!

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top