Credits: Nashi Argan Pagina Facebook
Credits: Nashi Argan Pagina Facebook

Nashi Argan: le ultime novità!

Quante volte siamo uscite dalla doccia con l’incubo di dover districare i capelli bagnati? Per non parlare di quando occorre pettinarli da asciutti e non si raggiunge mai la piega desiderata. La scelta della spazzola è fondamentale. Solo se sceglierai una spazzola giusta eviterai ai tuoi capelli stress inutili e otterrai una piega perfetta!

Da Nashi Argan arrivano due novità: la Wet Hair Brush, una spazzola studiata per districare i capelli bagnati e la Paddle brush, studiata per garantire l’azione districante e favorire i trattamenti che agiscono sul cuoio capelluto.
Conosciamole nel dettaglio…

Nashi Argan Wet hair brush: per districare i capelli bagnati

Nashi-Argan_WET-HAIR-BRUSH
Prezzo consigliato: 18,00 euro

Questa spazzola ha delle setole ultra flessibili che massaggiano il cuoio capelluto e rispettano anche i capelli più sottili, trattati o che tendono a spezzarsi. Le speciali setole utilizzate, infatti, si flettono per assecondare i movimenti della mano senza spezzare i capelli ed evitando di appiattirne la struttura naturale.
E’ adatta anche ai capelli più sottili e perfetta per i bambini.

Paddle brush: zero stress da asciugatura e styling

Nashi-Argan_PADDLE-BRUSH
Prezzo consigliato: 21,00 euro

Nashi Argan Paddle Brush è una spazzola studiata per garantire l’azione districante e favorire i trattamenti che agiscono sul cuoio capelluto. Le sue setole allungate stimolano la circolazione e massaggiano il cuoio capelluto e riduce al minimo lo stress di asciugatura e styling.

 

 

Dove acquistare Nashi Argan

Nashi Argan è in vendita nei saloni professionali di hair styling e presso i Nashi Argan Store.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.