
Ora hai un motivo in più per amare la primavera.
La primavera è quasi arrivata, il che significa caldo, gente più calda (ehi, è difficile essere amichevoli quando fuori ci sono 10 gradi), e tonalità più calde del colore dei capelli, almeno secondo l’ambasciatore newyorchese di Redken Ryan Pearl. Ecco le sei tendenze per il colore capelli primavera 2019 che ti faranno venire voglia di mettere da parte i tuoi berretti per sempre – o almeno fino al prossimo inverno.
Colore capelli primavera 2019: Coppery Red
Rendi i tuoi capelli rossi ancora più caldi questa primavera con un colore brillante e ramato. Scegli la variante che si addice al tuo tono di pelle: rame rosato, rame dorato, rame arrugginito, ecc. Attenzione a non sbagliare!
Buttery Blonde
Basta tonalità fredde che abbiamo visto per tutto l’inverno, il colore capelli primavera 2019 è più caldo e naturale con riflessi dorati.
Rich Brown
Non hai voglia di un cambiamento di colore drastico? Prova a illuminare il tuo look aggiungendo alcuni riflessi più chiari attorno al tuo viso e verso le estremità dei tuoi capelli per accentuare la tua texture naturale. Nota: per ottenere l’effetto più naturale, utilizza solo alcune sfumature più chiare della stessa famiglia di colore della tua base.
Capelli color pastello
I capelli arcobaleno sono alla moda in qualsiasi momento dell’anno, ma questa primavera 2019 invece tonalità super-sature, punta a colori più morbidi e leggeri come il rosa e blu.
Radici scure
Sì, le radici oscure sono tornate di moda. Così avrai più tempo tra una tinta e l’altra.
Marrone e nero? Si ma con i riflessi
Per le tonalità marrone scuro e nero, occorre aggiungere riflessi molto minimi intorno al tuo viso in modo da donare movimento e dimensione ai tuoi capelli scuri. In questo modo renderai il tuo colore lucido e definito, non opaco e piatto.