Now Reading
Cosa regalare a san valentino : per lui e per lei

Cosa regalare a san valentino : per lui e per lei

Sta per arrivare il giorno dell’anno che celebra l’amore: San Valentino! Se non avete ancora idee su cosa regalare alla vostra amata, se il vostro amore merita di essere celebrato anche (non solo, ovviamente) in questa speciale occasione, continuate a leggere le prossime righe perché saranno righe tutto miele: i regali di San Valentino non possono essere lasciati al caso!

Un regalo classico o qualcosa di più originale? Magari una combinazione delle due idee, così da non essere sguarniti su nessun fronte!
Vedremo insieme qualche idea e una possibile realizzazione un po’ originale! Pronti?

DAL GRANDE CLASSICO AL REGALO PIU’ ORIGINALE: UN SAN VALENTINO DA RICORDARE

Partiamo dai fiori: saranno scontati, ma sia a lui che a lei faranno sempre un grande piacere. Forse sono così scontati da sembrare l’idea più romantica tra tutte, perché il linguaggio dei fiori è immortale: se pensate sia ormai una lingua morta, vi sbagliate di grosso, dato che una dozzina di rose rosse urlano sempre le stesse parole: “Ti amo!”.

Oltre a questo, ovviamente, c’è la classica cioccolata, tra i regali di San Valentino per lei: tantissimi marchi che ne producono fanno edizioni speciali per San Valentino, anche con le confezioni personalizzabili in Rete! Potrete scrivere una frase o il nome di chi amate e farvela recapitare a casa qualche giorno prima, così da avere il tempo per incartarla a dovere: ovviamente è uno dei regali di San Valentino per lui più gettonati, non solo per lei!
Questo per quanto riguarda “il contorno” del regalo o se non avete molto a cuore questa festività ma volete comunque fare un pensiero colmo d’amore.

Se poi volete davvero esagerare, ecco che, accanto a fiori e cioccolata, potreste mettere un Regalo Grosso: siamo certi che tutti sappiate di cosa parliamo, quando parliamo di Regalo Grosso, ma meglio specificare. Un Regalo Grosso è un qualcosa che l’altra persona sogna da sempre (o almeno da molto). Qualcosa che di solito non ci si può permettere di acquistare con uno schiocco di dita: un anello con diamanti, una consolle, un cellulare nuovo. Qualsiasi cosa si desideri.
Certo, la disponibilità economica, soprattutto dopo le feste, potrebbe essere un po’ limitata, ma se tenete moltissimo a questa ricorrenza, perché no?
E PER LA CONSEGNA DEL REGALO…UN’IDEA ORIGINALE!

Se volete, ovviamente, c’è la classica cena al ristorante che potrebbe essere una valida cornice per la consegna del vostro regalo. Ma ci potrebbe essere anche un’idea più originale: una caccia al tesoro! Tanti piccoli indizi riguardanti la vostra storia d’amore: magari partire con “Il luogo in cui ci siamo conosciuti”, per poi posizionare sotto la panchina oppure, in caso fosse un locale, consegnare al barista il secondo indizio, rendendo anche altre persone parte della sorpresa!

Ovviamente, perché questa caccia al tesoro funzioni, non dovrà essere troppo complessa! C’è un altro risvolto, forse sottilmente perfido, da tenere in considerazione in questo caso: cercare di capire se l’altro si ricorda tutte le tappe della vostra storia! Lo sappiamo, lo sappiamo: San Valentino è il giorno degli innamorati, non dei test sull’amore, ma in caso il vostro amato (o la vostra amata) abbia qualche difficoltà, vi raccomandiamo si svoltarla con una risata!

See Also

Buona festa degli innamorati!


What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top