Now Reading
Capelli Neon, la nuova tendenza di Instagram

Capelli Neon, la nuova tendenza di Instagram

Redazione
capelli-neon

Hai sempre fantasticato sul fare o non fare i capelli arcobaleno, ma alla fine si sei tirata indietro perché il pensiero di schiarire tutta la tua chioma (e il mantenimento che ne deriva) è troppo per te?
Hai già scoperto il nuovo trend? I capelli neon! Le tendenze su Instagram sono bizzarre, non c’è dubbio. 

Dimentica i colori classici, il nuovo trend capelli è audace, divertente e perchè no, anche bello! Inoltre, essendo concentrato sulle punte puoi toglierlo facilmente quando ti sarai stancata! E’ l’ideale quindi se non riesci ad azzardare a tingere tutti i capelli di colori arcobaleno ma vuoi osare con dei colori che sicuramente non ti faranno passare inosservata!
L’hairstylist del Kansan diventata popolarissima su Instagram per le sue creazioni,  Ursula Goff è la maestra creativa dietro la tecnica al neon. E non sceglie solo un colore al neon per impreziosire le estremità dei capelli: ne usa cinque: giallo, verde, rosa, blu e arancione. 

Avanti, prendi ispirazione per la tinta capelli neon e impara tutti i migliori consigli direttamente dall’artista che ha inventato il trend! 

Goff ha spiegato che questa tecnica la suggerisce ai clienti che vogliono qualcosa che richiede poca “manutenzione“. Può essere un’ottima scelta per i bambini, per coloro che non sono ancora sicuri del colore, per un semplice look estivo, o per coloro che magari non hanno il budget per colorare spesso i capelli. Eh, se solo avessi avuto qualcuno come Goff quando ho provato a tingere i miei capelli rosa all’età di 13 anni… e poi sono diventati arancioni! 

Una volta che il color neon si affievolisce, può essere eliminato completamente tagliando le estremità dei capelli.  Tuttavia, Goff afferma che non ha mai dovuto tagliare i capelli neon a nessuno perché tutti vogliono sempre più colore e si innamorano di questo hair look, senza dubbio stravagante! 

E tu, te la senti di provarlo?

See Also
capelli lunghi con frangia laterale

LEGGI ANCHE:

Colore capelli autunno 2018: il Red Velvet!

LEGGI ANCHE:

Curare la caduta dei capelli in modo naturale

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top